Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieoristanoSpettacoloTeatro › La Belle Epoque in scena a Oristano
S.A. 5 agosto 2014
La Belle Epoque in scena a Oristano
Venerdì al Teatro Garau una vera e propria carrellata di quelli che furono, e sono tuttora, le principali correnti del mondo dell’operetta, il tutto condito con una buona dose di ironia e comicità, come nella migliore tradizione operettistica


ORISTANO - Appuntamento venerdì 8 agosto al Teatro “A. Garau” di Oristano (alle ore 21.30) con l’ Ente Concerti “Alba Pani Passino”, nell’ambito della 40ª Stagione Concertistica. In scena un viaggio nel mondo dell'operetta con la Compagnia di Operette “La Belle Epoque” in Gran Galà dell’Operetta, attraverso le più belle melodie, le romanze più famose in costume tradizionale, esilaranti duetti comici ed un ottimo repertorio di classiche canzoni napoletane.

Una vera e propria carrellata di quelli che furono, e sono tuttora, le principali correnti del mondo dell’operetta, il tutto condito con una buona dose di ironia e comicità, come nella migliore tradizione operettistica.

Sul palco ci saranno il tenore Enrico Zagni, il soprano Dianora Marangoni, la soubrette Barbara Favali, il M° Concertatore Giorgio Tazzari e la caratterista Vittorio Regina. Verranno presentati motivi da: Vedova Allegra; Paese Dei Campanelli; Cincilà; Principessa della Czardas; La mia santarellina; Scugnizza; Si’; Danza delle libellule; Madama di Tebe; Bajaderaconte di Lussemburgo; Paganini; Paese del sorriso e tante altre.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)