Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Algherese si schianta al Lido con una Ducati
S.A. 8 agosto 2014
Algherese si schianta al Lido con una Ducati
Nella caduta il ragazzo è finito sotto una Renault Megane da cui è stato tirato fuori dai sanitari del 118. Ferito anche un passante


ALGHERO - Grave incidente nella notte ad Alghero. Un 25enne algherese alla guida di una Ducati Monster avrebbe perso il controllo della sua moto schiantandosi rovinosamente a terra.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 4 davanti al Lido Novelli. Non sono chiare le dinamiche, probabilmente tra le cause la presenza di olio sull'asfalto ma anche l'alta velocità. Nella caduta il ragazzo è finito sotto una Renault Megane da cui è stato tirato fuori dai sanitari del 118. E' ricoverato in Ortopedia al Marino con fratture multiple alla colonna lombosacrale e ha riportato anche un trauma cranico lieve.

Il mezzo ha proseguito la sua corsa per qualche metro e nell'impatto contro il marciapiedi e una serie di biciclette accostate al lato della careggiata, ha perso dei pezzi che hanno ferito un passante, portato anche lui al Pronto soccorso. Sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di via Napoli e le forze dell'ordine.

Nella foto: la Ducati incidentata
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)