Nella caduta il ragazzo è finito sotto una Renault Megane da cui è stato tirato fuori dai sanitari del 118. Ferito anche un passante
ALGHERO - Grave incidente nella notte ad Alghero. Un 25enne algherese alla guida di una Ducati Monster avrebbe perso il controllo della sua moto schiantandosi rovinosamente a terra.
Il sinistro è avvenuto intorno alle 4 davanti al Lido Novelli. Non sono chiare le dinamiche, probabilmente tra le cause la presenza di olio sull'asfalto ma anche l'alta velocità. Nella caduta il ragazzo è finito sotto una Renault Megane da cui è stato tirato fuori dai sanitari del 118. E' ricoverato in Ortopedia al Marino con fratture multiple alla colonna lombosacrale e ha riportato anche un trauma cranico lieve.
Il mezzo ha proseguito la sua corsa per qualche metro e nell'impatto contro il marciapiedi e una serie di biciclette accostate al lato della careggiata, ha perso dei pezzi che hanno ferito un passante, portato anche lui al Pronto soccorso. Sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di via Napoli e le forze dell'ordine.
Nella foto: la Ducati incidentata
Commenti