Secondo una prima ricostruzione sarebbe un furgone a non aver osservato il segnale di stop nell´incrocio tra via Carrabuffas e via Leonardo Da Vinci, travolgendo uno scooterone: è almeno il quarto o quinto caso negli ultimi due mesi. Un altro sinistro al Carmine
ALGHERO - Incidente nel pomeriggio di oggi ad Alghero. Secondo una prima ricostruzione sarebbe un furgone (nella foto) a non aver osservato il segnale di stop nell'incrocio tra via Carrabuffas e via Leonardo Da Vinci, travolgendo uno scooterone. Il conducente del mezzo a due ruote è stato portato in ospedale per accertamenti.
E' almeno il quarto o quinto caso negli ultimi due mesi, nella stessa intersezione e con le stesse modalità. «Ad oggi facessero almeno ex novo le strisce per terra - chiedono gli abitanti della zona - Dopodichè ritirino pure le patenti. Ma le istituzioni facciano la loro parte».
«Stiamo già lavorando nella zona di sant'Agostino, proseguiremo verso Carrabuffas nei prossimi giorni» ha dato rassicurazioni il Comandante della Polizia Locale Guido Calzia. Sempre nel pomeriggio, un uomo alla guida di uno scooter è scivolato nella curva del Carmine, andando ad urtare una Ford Fiesta. Sul posto è intervenuta l'autoambulanza del 118 ma le condizioni del motociclista non sarebbero gravi.
Commenti