E’ iniziato ieri la consegna delle buste e del mastello del secco a tutte le utenze domestiche e non del Comune di Oristano. Il lavoro dell’Assessorato Comunale al Decoro Urbano è partito da Donigala e Torre Grande
ORISTANO – E’ iniziata mercoledì 20 agosto la consegna delle buste per la raccolta differenziata e del mastello del secco a tutte le utenze (domestiche e non) di Torre Grande e Donigala. La consegna, a cura dell’Assessorato al Decoro urbano del Comune di Oristano e della ditta Ecologica che gestisce il servizio di igiene urbana, prevede la fornitura per sei mesi delle buste per l’umido, la plastica ed il secco indifferenziato.
Verrà fornito anche il mastello per il secco residuo, che dovrà essere utilizzato a fine anno, a seguito dell’avvio del servizio di raccolta solo settimanale, che riguarderà solamente le utenze domestiche e piccole non domestiche. La distribuzione proseguirà nelle altre frazioni (nella sede delle circoscrizioni) ed in città, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 12 ed il martedì, anche dalle 15 alle 18.
Questo il calendario completo: Donigala e Torre Grande (venerdì 29 agosto); Nuraxinieddu ed Oristano zona 1 e zona 2 (lunedì 1 e venerdì 5 settembre); Massama (lunedì 8 e venerdì 12); Oristano zona 1 e zona 2 (lunedì 8 e venerdì 12, allo “Smart” di Torangius); Silì e Torre Grande (lunedì 15 e venerdì 19); Oristano zona 4 (lunedì 22 e venerdì 26 settembre, Palazzo Campus Colonna ex biglietteria “Fondazione Sa Sartiglia”, in Piazza Eleonora d’Arborea); Oristano zona 5 (lunedì 22 e venerdì 26 settembre, nella sede del Gremio, in Via Aristana); Oristano zona 6 (lunedì 6 e venerdì 10 ottobre, nella sede della ludoteca e del Centro giovani).
(Foto del Comune di Oristano)
Commenti