Campo di gara la spiaggia di San Giovanni, tra le concessioni Lido Novelli e Ristorante Rafel. Saranno presenti anche alcuni dei giocatori dell’Amatori Rugby militante in serie A
Si svolgerà sabato 30 e domenica 31 agosto il torneo di “beach rugby a 7” organizzato dalla squadra cittadina dell’Amatori Rugby nei pressi del ristorante Rafel sul lido di San Giovanni. La manifestazione sportiva, autorizzata dalla Regione Autonoma della Sardegna, vedrà coinvolti “in campo” anche alcuni dei giocatori della compagine algherese militante nella serie A. In un tratto di spiaggia di 40 metri per 20, delimitato con materiali amovibili anche al fine di consentire la presenza del pubblico, si svolgeranno le partite che nell’arco di due giorni decideranno la squadra vincitrice del primo torneo di beach rugby organizzato ad Alghero. Le gare si svolgeranno dalle ore 18 alle 20 proprio per non creare disagi ai bagnanti che fruiscono dell’adiacente arenile e sarà cura degli organizzatori predisporre un idoneo servizio di controllo.
L’ordinanze n. 56/03 relativa alla manifestazione potrà essere consultata presso l’Ufficio Circondariale Marittimo - Guardia Costiera di Alghero ed al sito http://www.alghero.guardiacostiera.it, nonché all’albo del Comune e delle altre Amministrazioni interessate.
Commenti