Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaAeroporto › Alghero-Bergamo, l'aereo torna indietro
S.A. 13 settembre 2014
Alghero-Bergamo, l'aereo torna indietro
Il volo che doveva partire dall’aeroporto di Orio al Serio alle 11.45 verso la Riviera del Corallo, è decollato con oltre mezz’ora di ritardo. Una volta partito, per motivi ancora da chiarire, è stato deciso di farlo rientrare nello scalo orobico


ALGHERO – Il volo “Ryanair” in programma alle ore 11.45, che dall’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio avrebbe dovuto portare i passeggeri verso lo scalo Riviera del Corallo di Alghero, è partito con oltre mezz’ora di ritardo. Tra l'incredulità dei passeggeri che sognavano già il mare e la spiaggia.

Il grave disagio per le persone a bordo (e per chi li aspettava in Sardegna) è che l’aereo, decollato dallo scalo bergamasco, invece di puntare verso l’Isola, dopo poco è stato fatto rientrare ad Orio. Non sono ancora chiari i motivi del problema.

Nel sito della Sogeaal - società che gestisce lo scalo - sono indicate le 16.45 come nuovo orario di arrivo. Quattro ore di vacanze in meno, salvo nuove marcie indietro.
Commenti
26/3/2026
Il collegamento esordirà il primo luglio come nuova rotta stagionale, operando con tre frequenze settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì)
26/3/2026
Da domenica si apre la stagione estiva: 68 rotte internazionali e 41 nazionali; 12 nuovi collegamenti di linea; 31 compagnie aeree operative sullo scalo
14:18
Marco Tedde ribadisce il suo favore, in linea di principio, all’integrazione del sistema aeroportuale sardo, ma solo all’interno di un vero sistema regionale che assegni mission specifiche a ciascuno scalo e tuteli l’anello più debole: l’aeroporto di Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)