È stato convocato, in seduta pubblica ed urgente, il Consiglio Comunale di Olbia, che nei prossimi giorni discuterà di urbanistica, affrontando questioni riguardanti l’ex San Raffaele e alcune scuole
OLBIA – È stato convocato in data 18 e 19 settembre alle ore 9.30 il Consiglio Comunale di Olbia, il quale si riunirà presso la sede delle adunanze consiliari in Poltu Quadu. Saranno precisamente quattro i punti all’ordine del giorno che verranno affrontanti, tutti vertenti sulla materia urbanistica.
Si valuterà ad esempio il caso della nuova struttura ospedaliera di Olbia, presente in località Tanca Lissia (ex San Raffaele), si deciderà se rinnovare la Convenzione urbanistica e verrà definita la variante al Pdf per l’area parcheggi. Sempre in riferimento alla struttura dell’ex San Raffaele si discuterà dell’approvazione del progetto e dell’avvio del procedimento espropriativi.
Successivamente si passerà all’approvazione del progetto della nuova scuola materna e primaria di Maria Rocca in via Vicenza e all’avvio procedimento espropriativi. In Ultimo il Consiglio affronterà anche la questione dell’acquisizione dalla Regione Autonoma della Sardegna dell’edificio denominato "ex scuola alberghiera" in località Poltu Quadu.
Nella foto: struttura ospedaliera Ex San Raffaele
Commenti