Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieoristanoCronacaSolidarietà › Alluvione, donazioni da Cogne per Uras
S.A. 22 settembre 2014
Alluvione, donazioni da Cogne per Uras
A Uras, nell´oristanese, sono arrivati dalla Val d´Aosta 2 defibrillatori e una stampante. Promotrice dell´iniziativa una giovane di Carbonia, Stefania Marroccu


URAS - Non si ferma la catena della solidarietà a quasi un anno dall'alluvione che ha colpito la Sardegna. A Uras, nell'oristanese, sono arrivati dalla Val d'Aosta 2 defibrillatori e una stampante.

Gli oggetti sono stati consegnati dal Comune di Cogne al sindaco Gerardo Casciu. Promotrice dell'iniziativa una giovane di Carbonia, Stefania Marroccu.

Emigrata per lavoro, la ragazza è riuscita a coinvolgere nella raccolta fondi una buona parte della comunità. All'operazione ha collaborato il Movimento Partite Iva Sulcis Iglesiente.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)