Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieolbiaCronacaSicurezza › La Maddalena, base per invio armi in Iraq
S.A. 25 settembre 2014
La Maddalena, base per invio armi in Iraq
Nel pomeriggio la nave ha lasciato il porto del nord Sardegna alla volta Civitavecchia ma senza ricaricare i tir. Nei prossimi giorni le armi dovrebbero essere imbarcate su un´altra imbarcazione


LA MADDALENA - Tutto è pronto a La Maddalena per il trasferimento del primo carico di armi e munizioni dal deposito di Santo Stefano al nord dell'Iraq, passando per la penisola. Una serie di mezzi pesanti è arrivata mercoledì mattina nell'arcipelago da una nave per il trasporto.

Nel pomeriggio la nave ha lasciato il porto del nord Sardegna alla volta Civitavecchia ma senza ricaricare i tir. Nei prossimi giorni le armi dovrebbero essere imbarcate su un'altra imbarcazione.

L'operazione si ripeterà per circa un mese. Le armi stoccate a Santo Stefano erano state sequestrate nel 1994 su una nave diretta nei Balcani.
Commenti
8:46
Tra moto fiammanti, sirene, una caccia al tesoro, i cani antidroga Thor e Ares, premi e giochi sulla legalità, sabato 28 marzo il Comando della Polizia locale sarà una meravigliosa scoperta per tutte le bambine e i bambini dai 3 ai 10 anni



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)