Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariCronacaIncidenti › Auto incendiata e incidente: passeggeri incastrati
M.L.P.C. 27 settembre 2014
Auto incendiata e incidente: passeggeri incastrati
Super lavoro dei vigili del fuoco: una vettura è stata incendiata a Sant´Elia e un´altra si è ribaltata in Viale Diaz con i passeggeri liberati dai pompieri


CAGLIARI - Notte movimentata a Cagliari. Una macchina è stata incendiata nella via don Minzoni, nel quartiere Sant’Elia intorno alle tre del mattino. La notte di giovedì erano state tre le auto bruciate, tra cui quella del sindaco di Selargius [LEGGI].

Un’altra vettura si è ribaltata in Viale Diaz all’altezza dell’Istituto Nautico. Oltre all’ambulanza, che ha portato al pronto soccorso i passeggeri, sono dovuti intervenire i mezzi dei Vigili del Fuoco che li hanno aiutati a uscire dall’abitacolo.

Ancora da accertare le cause dell’incidente. Sul posto anche il 118 e le forze dell'ordine.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)