L’utilitaria, per cause ancora un accertate, è uscita di strada verso il chilometro71 della principale arteria stradale isolana, in direzione nord. I passeggeri sono stati trasportato negli ospedali di Oristano e Sassari
ORISTANO – Grave incidente, venerdì mattina, sulla Statale 131. Al chilometro71 della principale arteria stradale, un’autovettura è uscita di strada per cause ancora non accertate.
Feriti i quattro passeggeri presenti all’interno dell’utilitaria. Uno è stato trasportato d’urgenza in elicottero nel Reparto Neurochirurgia dell’Ospedale Santissima Annunziata di Sassari, mentre gli altri tre sono stati accompagnati nel più vicino ospedale San Martino di Oristano.
Oltre agli operatori sanitari del 118, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, che hanno bonificato la zona, mentre gli agenti della Polizia Stradale di Oristano hanno provveduto a fare defluire il traffico congestionato nelle prime ore della mattina. Il regolare flusso veicolare è stato ripristinato in pochissimo tempo.
Commenti