Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariTurismoManifestazioni › Porto di Cagliari: flash mob dei Riformatori
A.B. 18 ottobre 2014
Porto di Cagliari: flash mob dei Riformatori
Alle ore 12 di oggi, il gruppo Giovani Riformatori manifesterà contro la chiusura degli Infopoint e pe sollecitarne la riapertura. I partecipanti accoglieranno i croceristi della Regent


CAGLIARI - «Una città turistica non esiste senza adeguati punti di informazione ed assistenza ai turisti». Per questo motivo, e per sollecitare la riapertura degli Infopoint cittadini (chiusi da tempo), il gruppo dei Giovani Riformatori manifesterà sabato alle ore 12, davanti al porto di Cagliari con un flash mob. I ragazzi accoglieranno i turisti in arrivo con la nave da crociera “Regent” e forniranno loro il materiale che avrebbero trovato negli Infopoint, se fossero stati aperti.
Commenti
19:11
Dall’11 al 17 settembre focus su ‘Trame e orditi’, dedicato alle genealogie femminili
E con ‘Grazia Ritrovata’ un omaggio a Grazia Deledda, nei 100 anni dal Premio Nobel
8/9/2026
Forza Italia, UDC, Lega, Fratelli d’Italia,Prima Alghero e Riformatori intervengono dopo la denuncia della Sanna (Pd Alghero): «Se le accuse saranno confermate, Daga deve fermarsi e riflettere. In un Comune moderno e democratico episodi di questo genere non possono essere tollerati»
8/9/2026
Elly Schlein non conferma la presenza. Tutto pronto al Porto Turistico di Alghero per l’apertura della Festa dell’Unità regionale della Sardegna: politica, cultura, libri, musica e socialità, con ingresso libero, sotto il titolo “Europa frontiera di speranza”
7/9/2026
Replica a Idda e Montalto: «Nessuno di noi ha mai contestato la Festa dell’Unità e nessuno intende mettere in discussione le occasioni di confronto e di dibattito politico. Ben vengano, soprattutto quando sono occasioni di discussione seria e costruttiva. Il tema è un altro: il rispetto delle regole, la trasparenza delle procedure e l’imparzialità nell’utilizzo della cosa pubblica»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)