Secondo testimoni, la moto ha sbandato sulla destra andando a sbalzare dalla sella Riccardo Fiori che ha impattato duramente l’asfalto con la propria testa.Da quel momento non c’è stato più niente da fare.
SASSARI – Saranno donati gli organi dell’imprenditore sassarese Riccardo Fiori. L’uomo molto noto in città, essendo il gestore del Bar Mokador, era stato vittima di un incidente mentre rientrava a casa col suo grosso scooter. Il tragico episodio è avvenuto a Predda Niedda.
Secondo testimoni, la moto ha sbandato sulla destra andando a sbalzare dalla sella Riccardo Fiori che ha impattato duramente l’asfalto con la propria testa.Da quel momento non c’è stato più niente da fare. Entrato in coma era stato tenuto in vita grazie al respiratore automatico.
Ma dopo qualche giorno, con i medici del Santissimo Santissima Annunziata che avevano confermato che non ci sarebbe stata possibilità di ritorno in vita, i genitori hanno deciso di far espiantare gli organi e donarli. Fiori era sposato e aveva due figli.
Commenti