Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieolbiaCronacaIncidenti › Sbatte sul guard-rail: muore olbiese
A.B. 22 ottobre 2014
Sbatte sul guard-rail: muore olbiese
Il manutentore della residenza sanitaria gallurese è morto sul colpo, andando a sbattere con la sua Fiat Multipla contro un guard-rail della Provinciale 24. La persona che viaggiava sul lato passeggero ha un trauma toracico


OLBIA – Incidente mortale sulla Provinciale 24, che collega Loiri Porto San Paolo a Padru. Gian Paolo Spanu, 34 anni manutentore, era alla guida di una Fiat Multipla quando ha perso il controllo del mezzo che dopo una carambola è finito sopra il guard-rail, trafiggendo auto e conducente.

Il ragazzo è morto sul colpo e ha subito anche l'amputazione netta di un piede. Il passeggero che viaggiava con lui è stato invece trasportato all'ospedale con un trauma toracico.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Olbia, i carabinieri di Padru e il 118.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)