S.I.
10 novembre 2014
Camion carico di bombole a gas si ribalta, attimi di paura a Sassari
Attimi di paura questa questa mattina, quanto poco dopo le 6.30, un camion che trasportava bombole diretto verso Predda Niedda, all´altezza del Vialetto, dopo essere salito sul cordolo centrale della rotonda, si è alzato e ribaltato

SASSARI - Solo per un caso non si sono da registrare gravi danni a persone e cose. Attimi di paura questa questa mattina, quanto intorno alle 7.00 un camion che trasportava bombole diretto verso Predda Niedda, all'altezza del Vialetto, dopo essere salito sul cordolo centrale della rotonda, si è alzato e ribaltato.
A quel punto le bambole sono rotolate giù lungo tutta la strada. Fortunatamente nessun veicolo ha impattato col carico. Ad intervenire sul posto i vigili del fuoco, la polizia e il 118. Probabile che le cause dell'incidente siano da far risalre ad uno scontro tra lo stesso camion e un altro mezzo.
Il traffico veicolare ha subito dei rallentamenti con deviazioni in altre arterie. Ma sono stati gli agenti a controllare e regolare la viabilità e raccogliere i rilievi per risalire alle responsabilità del sinistro.
Commenti
|