Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizienuoroCronacaIncidenti › Nuoro, forzano posto di blocco: muore 25enne, autista ubriaco
S.A. 14 novembre 2014
Nuoro, forzano posto di blocco: muore 25enne, autista ubriaco
I giovani avevano forzato un posto di blocco della polizia: durante la fuga l´auto è andata a schiantarsi contro un albero. Gravi i due amici. Il conducente è risultato positivo all' esame etilometrico


NUORO - E' morto durante la notte uno dei tre feriti nell'incidente che si è verificato intorno alle 23 di ieri (giovedì) a Nuoro. I giovani avevano forzato un posto di blocco della polizia: durante la fuga l'auto è andata a schiantarsi contro un albero.

Roberto Coi, 25 anni, di Orani, è morto durante la notte all'ospedale San Francesco di Nuoro. Un secondo giovane, di diciotto anni di Orani, che era seduto dietro, ha riportato una frattura al femore; il conducente, di venti anni, di Orani, ha riportato alcune escoriazioni.

Entrambi sono stati ricoverati all'Ospedale San Francesco di Nuoro. Il conducente è stato sottoposto ad esame etilometrico ed è risultato positivo. Secondo gli inquirenti, sarebbe stata proprio la paura di risultare positivo all'alcoltest a convincere il govane a spingere sull'acceleratore violando l'alt della Polizia.

Ultimo aggiornamento alle 18
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)