Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroEconomiaCommercio › In via Sassari c´è più Natale ad Alghero | Foto
S.A. 2 dicembre 2014
In via Sassari c´è più Natale ad Alghero | Foto
Manca l´atmosfera natalizia in città: così i commercianti di via Sassari hanno piantato le tradizionali stelle di natale nelle aiuole che circondano gli alberi. A breve l´inaugurazione dell´albero di piazza Porta Terra


ALGHERO - Nonostante le luminarie (poche in tempo di crisi) appese nei giorni scorsi ad Alghero, la città non sprizza di atmosfera natalizia. Anche il meteo più vicino alle temperature primaverili piuttosto che invernali non aiuta le vendite.

Così i commercianti algheresi cercano di dare un tocco in più per avvicinare i clienti al periodo più generoso dell'anno, almeno per lo shopping. In via Sassari, ad esempio, hanno piantato le tradizionali stelle di natale nelle aiuole che circondano gli alberi (nella foto).

Un bel colpo d'occhio a tinte rosse, il colore della festa, per una delle vie più frequentate del centro. L'8 dicembre alle 18, invece, verrà inaugurato l'albero in Piazza Porta Terra.
Commenti

14:24
Con il lancio del progetto pluriennale “Camera del Futuro”, realizzato in sinergia con InfoCamere, l’Ente camerale non si limita a un aggiornamento tecnologico, ma inaugura un nuovo modello di servizio pubblico. L´obiettivo è duplice: abbattere le barriere burocratiche per le imprese



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)