Un giovane cagliaritano è stato picchiato da tre persone. Motivo della lite e del pestaggio questioni di viabilità tra il furgoncino della vittima e l’auto dei molestatori
CAGLIARI – E’ successo in via Peretti: un giovane cagliaritano è stato picchiato da tre persone. Ora si trova all’ospedale SS Trinità in prognosi riservata per le percosse subite alla testa. Pare che la vittima, alla guida di un furgone doveva effettuare una consegna e si sarebbe fermato in modo da intralciare il passaggio ad un’altra auto alla quale avrebbe chiesto qualche minuto di pazienza per svolgere il suo lavoro.
Poco dopo stessa scena ma ruoli invertiti. Il proprietario del furgoncino si sarebbe visto la strada bloccata dalla macchina a cui poco prima aveva fatto lo stesso.
Ne sarebbe nata una lite prima verbale: il figlio del conducente dell’auto, non gradendo l’atteggiamento dell’uomo nel furgone lo avrebbe poi colpito con l’aiuto di una terza persona facendolo finire a terra in un lago di sangue. L’intervento della Polizia ha evitato conseguenze peggiori.
Commenti