Incidente mortale sulla SS 131 nell´Oristanese, all´altezza di Paulilatino. La giovane di Sanluri era alla guida di una Yaris. Strada chiusa al traffico veicolare per quasi tre ore
ORISTANO - Tragedia sulla Carlo Felice poco prima delle ore 14.30 odierne. Jessica Zirboni di 27 anni, originaria di Sanluri, è morta in un incidente stradale che si è verificato sulla statale 131 all'altezza di Paulilatino (Oristano).
La donna viaggiava a bordo di una Toyota Yaris che, per cause in corso di accertamento, mentre effettuava un sorpasso, si è schiantata contro un camion fermo in una piazzola di sosta, nella zona della discesa di Santa Cristina. Almeno tre le persone coinvolte e rimaste ferite nello schianto. Immediati i soccorsi del 118, che nulla hanno potuto se non constatare il decesso della donna.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Ghilarza che hanno effettuando i primi rilievi dell'incidente. Forti rallentamenti sulla trafficata arteria regionale. Per venire incontro alle operazioni di soccorso, il tratto stradale è rimasto chiuso al traffico per quasi tre ore in direzione Cagliari.
Commenti