La prossima settimana chiusi al pubblico gli uffici comunali dell’Edilizia Privata per esame delle pratiche del Piano Casa
ALGHERO - La prossima settimana, da martedì 9 a venerdì 12 dicembre, gli uffici del settore Edilizia Privata del Comune di Alghero resteranno chiusi al pubblico. L’attività dei tecnici sarà incentrata tutta sulla verifica delle pratiche relative al Piano Casa, la cui scadenza ha avuto come termine ultimo il 30 novembre.
Data la mole di lavoro da affrontare a seguito della presentazione di un ragguardevole numero di “Denunce Inizio Attività”, l’attività dell’ufficio tecnico sarà rivolta alla verifica degli elaborati grafici per accettazione degli stessi o per eventuali sospensioni del termine dei trenta giorni al fine di richiedere ulteriore documentazione. L’attività di ricevimento del pubblico riprenderà regolarmente a partire da lunedì 15 dicembre.
Commenti