Il Comune fa un primo bilancio del nuovo servizio: l’sos che ha lo scopo di garantire ai cittadini un aiuto 24 ore su 24 per ciò che riguarda la manutenzione della rete viaria comunale
CAGLIARI - Obiettivo del servizio, iniziato ufficialmente il 29 novembre scorso, è la riqualificazione – in termini di sicurezza, accessibilità e decoro – delle strade, dei marciapiedi, delle aree perdonali e della segnaletica grazie alla gestione di un sistema informativo sulle manutenzioni con un pronto intervento gestito attraverso un call center attivo 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno.
Da palazzo Bacaredda ecco il primo bilancio: sono stati 820 gli interventi effettuati dalle squadre di Cagliari Gestione Strade nel periodo tra il 29 novembre e il 10 dicembre. Sono state 155, nello stesso arco di tempo, le segnalazioni ricevute dai cittadini attraverso l'800 116 444, il numero verde gratuito a disposizione anche per le informazioni sul servizio.
Cagliari Gestione Strade garantisce una sorveglianza 24 ore su 24 divisa in tre turni (6-14/14-22/22-6) ed è organizzata con una squadra per turno con due operatori e un mezzo attrezzato. Operatori e mezzi sono riconoscibili grazie a divise personalizzate e loghi individuabili sulle macchine.
Nella foto il mezzo di Cagliari Gestione Strade
Commenti