Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Scontro in via Liguria tra due auto: soccorsi | Foto
S.A. 15 dicembre 2014
Scontro in via Liguria tra due auto: soccorsi | Foto
Lo scontro ad Alghero tra una Opel Astra e una Mitsubishi Pajero è avvenuto poco prima delle 18 all´incrocio tra le vie Emilia e Liguria


ALGHERO - Incidente ad Alghero nel tardo pomeriggio di oggi. Lo scontro tra una Opel Astra e una Mitsubishi Pajero è avvenuto poco prima delle 18 all'incrocio tra le vie Emilia e Liguria.

All'origine del sinistro ci sarebbe una mancata precedenza della Pajero che attraversava l'incrocio arrivando da via Emilia, mentre la Opel percorreva via Liguria in direzione rotatoria Due Mari. E' finita al Pronto soccorso per accertamenti la passeggera della Opel guidata dal marito, ma è stata mandata a casa subito dopo una visita di controllo.

Sul posto è intervenuta l'autoambulanza del Polisoccorso (nella foto), la cui sede è a pochi metri di distanza dal luogo del sinistro. La polizia locale sta svolgendo i rilievi.

Ultimo aggiornamento alle 20.11
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)