Aperti i termini presso l’Assessorato del Turismo artigianato e commercio per partecipare al salone nautico internazionale. Domande entro le ore 9 del 29 dicembre esclusivamente tramite e-mail
CAGLIARI - Aperti i termini presso l’Assessorato del Turismo artigianato e commercio per partecipare al salone nautico internazionale Boot di Dusseldorf. La relativa domanda indirizzata agli operatori interessati a partecipare al salone potrà essere presentata ai competenti uffici regionali.
Potranno partecipare, in qualità di co-espositori, presso lo stand della Regione, un massimo di 20 aziende con le seguenti tipologie. Consorzi turistici regolarmente costituiti e associazioni turistiche anche non riconosciute a condizione che abbiano un proprio codice fiscale, aventi almeno 10 associati; Società di gestione dei porti turistici; Attività charter nautici; Attività di diving; sailing center; cantieri nautici; società di servizi alla nautica da diporto.
La quota intera di partecipazione alla fiera è pari a 100 euro per azienda e saranno a carico degli interessati anche le spese di viaggio, vitto e alloggio del personale. Le schede di adesione, redatte utilizzando la modulistica appositamente predisposta, dovranno essere inviate entro le ore 9 del 29 dicembre esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica tur.gestioneprogetti@regione.sardegna.it.
Foto d'archivio
Commenti