Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaPolitica › Alghero sotto l´occhio dei Riformatori
S.A. 13 gennaio 2015
Alghero sotto l´occhio dei Riformatori
Parteciperanno, tra gli altri il leader Massimo Fantola e gli onorevoli Pierpaolo Vargiu e Attilio Dedoni. L´appuntamento è venerdì 16 gennaio


ALGHERO - Venerdì 16 gennaio è prevista l’assemblea dei Riformatori Sardi di Alghero e l’incontro regionale territoriale del partito. L'appuntamento è alle ore 17:30, nella sede di Via Giovanni XXIII (Centro Commerciale Ferroni).

Alla presenza del leader Massimo Fantola, i lavori saranno introdotti da Nicola Salvio (coordinatore cittadino). Seguiranno gli interventi di Pietrino Fois, Pierpaolo Vargiu (presidente della commissione affari sociali della camera dei deputati), Attilio Dedoni (consigliere regionale) e Michele Solinas (coordinatore territoriale).

Concluderà i lavori Michele Cossa (coordinatore regionale e Consigliere regionale). Dall’incontro emergeranno delle problematiche del territorio algherese per le quali verranno interessati i vertici del partito.

Nella foto: Pierpaolo Vargiu, presidente della commissione affari sociali della camera dei deputati
Commenti
30/3/2026
Una nomina che ha anche un chiaro significato politico. Alghero rafforza la propria presenza nel Consiglio di Amministrazione del Consorzio Industriale Provinciale di Sassari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)