Nella notte tra mercoledì e giovedì, una mano ignota ha scritto sul muro della scuola elementare una frase minatoria contro il primo cittadino Antonia Fabiola Putzolu e la sua Giunta Comunale
MILIS - «Siete avvisati- telecamere a Milis – sindaco e Giunta – vi assassiniamo tutti uno a uno». Questa frase, accompagnata dal disegno di croci, è apparsa nella notte tra mercoledì 3 giovedì su un muro della scuola elementare di Milis.
Le minacce, ignote, sono indirizzate all'attuale Maggioranza ed i Carabinieri della locale Stazione stanno indagando su chi potrebbe aver commesso il fatto. Il primo cittadino Antonia Fabiola Putzolu, dispiaciuta, ma agguerrita, ha annunciato che comunque i lavori (recentemente assegnati ad un'impresa locale), inizieranno tra poco.
Il progetto complessivo sarà concluso solo quando arriveranno i fondi regionali, ma il primo step (tre telecamere accese in punti “caldi” del paese”) verrà effettuato a breve. Va sottolineato come, già nel 2014, venne danneggiato l'agrumeto del marito del sindaco e fu incendiata l'autovettura di un componente della Giunta Comunale.
Commenti