Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportSport › Torneo internazionale a Bosa: l´organizzazione è algherese
A.B. 21 gennaio 2015
Torneo internazionale a Bosa: l´organizzazione è algherese
Dal 24 al 26 aprile, è in programma a Bosa il torneo internazionale veterani di tennistavolo. L´organizzazione è curata dall´Asd Il Cancello Alghero


ALGHERO - Mancano circa tre mesi al torneo internazionale veterani di Bosa di tennistavolo, ma già da tempo si stanno facendo sempre più intensi i preparativi per questa manifestazione giunta alla quarta edizione. Cominciano ad arrivare dall'estero le prime iscrizioni e gli organizzatori auspicano di poter accogliere i rappresentanti di diverse nazioni, come già accaduto negli anni precedenti.

“Partiti nel 2012 – dichiarano - possiamo affermare di aver fatto conoscere la Sardegna ad atleti provenienti da ogni parte del mondo, ma la soddisfazione più grande per noi è il fatto che molti sono ritornati, segno che c'è stata una risposta positiva in termini di gradimento. Mi aspetto, come del resto avviene ogni anno, la partecipazione dei veterani sardi, che possono così trovare l'occasione di fare un'esperienza diversa”. Il torneo è in programma da venerdì 24 a domenica 26 aprile. Per maggiori informazioni, ci si può rivolgere a chi curerà l'organizzazione, l'Asd Il Cancello Alghero, inviando una e-mail all'indirizzo web “efisiopisano@yahoo.it”.

Il torneo si disputerà su tavoli “Donic Persson 25”, con palline bianche “Donic” in celluloide. I partecipanti verranno suddivisi nei tabelloni di singolo maschile e femminile “'40 (i giocatori delle altre categorie possono partecipare con priorità ai migliori 8 classificati in ogni categoria fino ad un max di trentadue giocatori)”, per i nati entro il 1975 o precedenti; “'50”, nati nel 1965 o precedenti; “'60”, nati nel 1955 o precedenti; “'70”, nati nel 1945 o precedenti. Stesse categorie per i tabelloni di doppio. In singolare si sorteggeranno gironi da quattro giocatori, i primi due della classifica che accederanno alla fase successiva con “Knock-out system”. Nelle categorie '50,'60 e '70, il terzo ed il quarto del girone potranno disputare il torneo di consolazione. In doppio, si giocherà ad eliminazione diretta.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)