Una Fiat Punto della Metropol Sarda ha avuto un incidente sulla 131 Dnc, tra Ghilarza ed Aidomaggiore. Lievi contusioni per i passeggeri, accompagnati all´ospedale di Oristano
ORISTANO – Nella giornata di venerdì, mentre percorreva la Strada Statale 131 Dnc, una “Fiat Punto” della “Metropol Sarda” ha avuto un incidente stradale. Infatti, nel tratto tra Ghilarza ed Aidomaggiore, mentre era impegnata in un sorpasso, l'autovettura ha toccato il guardrail, ribaltandosi e finendo la sua corsa in cunetta.
Lievi contusioni per i passeggeri, curati sul posto dal personale medico del 118 e successivamente accompagnati per accertamenti all'ospedale di Oristano. Presenti sul posto anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Ghilarza, gli operai dell'Anas ed i Carabinieri di Ghilarza, che hanno provveduto a bonificare la zona, effettuare i rilievi del caso e ripristinare il regolare traffico veicolare.
Commenti