Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariPoliticaAmministrazione › Causa Isgas: vince il Comune di Cagliari
M.L.P.C. 4 febbraio 2015
Causa Isgas: vince il Comune di Cagliari
Lo ha reso noto in apertura di consiglio comunale il sindaco Massimo Zedda: il Comune ha vinto la guerra legale con Isgas. Nelle casse municipali subito tre milioni di euro. Soddisfazione da parte del primo cittadino: «Un buona notizia per le casse del comune»


CAGLIARI – Ne ha dato annuncio il sindaco Zedda martedì sera in apertura di consiglio comunale: la guerra legale con Isgas è stata vinta e nelle casse municipali entreranno circa tre milioni di euro.

La IsGas è la concessionaria per il Comune di Cagliari, per il Comune di Nuoro e per il Comune di Oristano, del servizio di gestione e distribuzione del gas: nella giornata di martedì il Tribunale ha condannato la società a pagare il credito.

Soddisfazione da parte del sindaco: «Finalmente una buona notizia che fa bene alle casse del comune. Sarebbe una somma utilissima da stanziare per il bilancio del 2015». La guerra legale con Isgas è iniziata circa venti anni fa e la società a detta di Zedda presenterà quasi sicuramente ricorso ma ad oggi la sentenza è esecutiva.

Nella foto la sede dell'Isgas
Commenti
24/11/2025
Via ai criteri di riparto del contributo straordinario da 20 milioni di euro destinato alla ricapitalizzazione delle società in house di Province e Città Metropolitane



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)