Arrestato in flagranza di reato un 21enne, mentre sono state denunciate altre due nomadi che, come lui, risultato domicilaite nel campo di Sa Murte
ORISTANO – Un giovane arrestato e due donne denunciate. Questo l'esito dell'intervento dei Carabinieri, nel tardo pomeriggio di sabato, davanti alla parrocchia di Barumini. Il 21enne è stato arrestato in flagranza di reato mentre rubava del denaro dalla cassetta delle offerte all'interno della chiesa, mentre le altre due attendevano in auto.
Tutti e tre risultano nomadi ed attualmente domiciliati nel campo di Sa Murte, ad Oristano. Il giovane dovrà comparire lunedì mattina davanti alla corte del Tribunale di Cagliari, per il procedimento con rito direttissimo, che dovrebbe convalidare l'arresto, mentre le due donne sono state denunciate a piede libero.
Commenti