L´adunanza inizialmente fissata per giovedì 19 febbraio, è stata spostata a lunedì 23. Lo sfogo del pentastellato sul social network
ALGHERO - Riviata la convocazione del Consiglio comunale aperto ad Alghero sull'aeroporto di Alghero. L'adunanza inizialmente fissata per giovedì 19 febbraio, è stata spostata a lunedì 23.
Invitati a partecipare tutti i consiglieri regionali, i deputati del Parlamento europeo e l'assessore regionale dei Trasporti Massimo Deiana che ha confermato la sua presenza in città per quella data. Si parlerà dell'operato di Sogeaal, società che gestisce lo scalo, in un momento molto delicato per il Riviera del corallo in vista della privatizzazione avviata dalla Regione.
Mancherà all'appello tra i consiglieri comunali algheresi il pentastellato Graziano Porcu, uno dei più critici verso la società di gestione nelle ultime sedute dell'Aula algherese. «In tale data - scrive su Facebook - non potrò esserci per un viaggio programmato solo dopo essermi accertato delle date del Consiglio Comunale ma purtroppo, ancora una volta, questi personaggi dimostrano di essere inaffidabili».
Nella foto: Ferrara e Porcu dei 5 Stelle tra i banchi dell'Opposizione
Commenti