La Nuoro Softball Banco di Sardegna ha ufficializzato l´ingaggio dell´atleta cubana Maibelis Iglesias Campanioni
NUORO - La Nuoro Softball Banco di Sardegna ha ufficializzato l'ingaggio dell'atleta cubana Maibelis Iglesias Campanioni (nella foto). 28 anni, laureata in Cultura Fisica presso l'Universitá di L'Avana, qualifica di allenatrice, è nata e vive nella capitale caraibica.
Gioca nella prima squadra dell'Avana Softball, ed è stata ricevitore titolare della nazionale cubana che le ha permesso di fare diverse esperienze di gioco ad alto livello in tutto il mondo. Buon battitore, riesce ad arrivare facilmente sulle basi, allieva da quando aveva 12 anni del manager attualmente alla guida della Nuoro Softball: «Maibelis è molto tecnica, domina attacco e difesa dove è un vero jolly, rappresenta una sicurezza in qualsiasi parte del campo» è il suo commento Kleyvert Rodriguez Cueto.
L'atleta sará a disposizione della squadra nuorese tra qualche giorno, attualmente disputa a Cuba il campionato nazionale. La Nuoro Softball, che si prepara a disputare la sua tredicesima stagione consecutiva in Italian Softball League, sta intensificando la preparazione in vista della prima di campionato, che la vedrá sul diamante del “Francesco Sanna” a Nuoro, il prossimo 4 Aprile opposta al Caronno.
Commenti