La nuova lista Impari Podeus, Insieme Possiamo che si presenterà alle prossime elezioni comunale di San Vero Milis, con il candidato sindaco Luigi Tedeschi ed il gruppo che la sostiene, confermano la propria partecipazione al sit-in dei prossimi giorni e richiedono la convocazione di un consiglio comunale
SAN VERO MILIS - Mercoledì 11 marzo si terrà a Cagliari una manifestazione di protesta da parte di 27 comuni sardi contro l'ingresso di Abbanoa. Tra questi anche San Vero Milis che ribadisce la volontà di restare autonomi e diretti gestori delle reti idriche.
La nuova lista Impari Podeus, Insieme Possiamo che si presenterà alle prossime elezioni comunale di San Vero Milis, con il candidato sindaco Luigi Tedeschi ed il gruppo che la sostiene, confermano la propria partecipazione al sit-in dei prossimi giorni e richiedono all'amministrazione comunale - con una lettera indirizzata al sindaco Flavia Adelia Murru e alla giunta comunale - la convocazione di un consiglio comunale.
Nell'adunanza sarebbe l'Aula a deliberare come atto politico il dissenso al passaggio della gestione e degli impianti idrici ad Abbanoa. «Richiediamo inoltre - dice Tedeschi - nella stessa riunione, di informare i cittadini sull'attuale situazione e sulle azioni che si sono e saranno intraprese per salvaguardare la nostra autonomia in materia di servizi idrici».
Commenti