Prezzi ridotti tra le attività che aderiranno all´iniziativa promossa dal direttivo del Ccn Centro Città Oristano. Le adesioni partono da oggi e andranno avanti sono a sabato 14 marzo.
ORISTANO - I commercianti sono già al lavoro, manca poco al 22 Marzo, prima domenica di primavera, per la giornata dedicata allo Sbaracco: prezzi ridotti tra le attività che aderiranno all'iniziativa promossa dal direttivo del Ccn Centro Città Oristano. Il Comune ha già ricevuto la richiesta di condivisione e supporto e i commercianti stanno ricevendo le comunicazioni per formalizzare la propria partecipazione.
Le domande possono essere presentate da oggi (giovedì) e fino a sabato 14 marzo. Oltre ad un contributo di 30 euro, i commercianti devono comunicare l’insegna dell’esercizio per la pubblicità, la propria ragione sociale per la ricevuta fiscale, lo spazio che intendono occupare per gli oneri di suolo pubblico, la targa del mezzo eventualmente necessario per le operazioni di carico e scarico.
Saranno coinvolti anche gli ambulanti e i negozi di fiori così da rendere omeogeni i banchi e variegare l’offerta del centro storico. «Facciamo fronte alle attese degli imprenditori, che sperano in una giornata di lavoro in più prima delle festività Pasquali e dei consumatori chesperavano in qualche affare». Non resta che confidare in una bella giornata di sole è il commento degli organizzatori.
Commenti