Pare a causa di un´autovettura che le ha tagliato la strada, una donna è andata a sbattere con la sua Toyota Yaris contro la palma di uno spartitraffico, per poi finire la sua corsa su una Fiat Panda parcheggiata
ORISTANO – Attimi di paura a Torregrande, per un'incidente automobilistico in Via Millelire. Da una prima ricostruzione, pare che la carambola sia stata innescata da un'auto che ha tagliato la strada ad una "Toyota Yaris", guidata da una donna di Cabras.
La Toyota è finita prima contro una palma presente nell'aiuola spartitraffico, per poi finire la sua corsa contro una "Fiat Panda" parcheggiata poco distante. La donna, con fratture ad entrambe le gambe, è stata soccorsa dal personale medico del 118, che l'ha trasportata subito al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Martino di Oristano, dov'è stata sottoposta anche ad una Tac alla testa.
Nel frattempo, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco (che hanno bonificato la zona, cosparsa di detriti e liquidi meccanici) e gli agenti della Polizia Locale, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso ed a ripristinare il normale traffico veicolare.
Commenti