Continua la scalata al successo del brand più cagliaritano che ci sia Tziarùa. Da pochi giorni il marchio è online con il nuovo sito e nella pagina Facebook dedicata è possibile votare il nuovo volto del catalogo
CAGLIARI – Continua a mietere successi Tziarùa, il brand cagliaritano che più cagliaritano non si può.
Cagliarioggi.it aveva raccontato la loro storia lo scorso novembre [
LEGGI], quando grazie al passaparola il gruppo di creativi che l’aveva ideato stava iniziando a spopolare tra i giovani e non solo. Da pochissimi giorni il salto di qualità. Tziarùa è ora in versione 2.0: il marchio è approdato online e grazie al sito è possibile non solo ammirare le nuove collezioni ma anche acquistarle.
I creativi del brand da qualche settimana hanno anche indetto un contest su Facebook. Durante l’ultimo aperitivo organizzato a Cagliari per la presentazione della collezione primaverile gli ospiti hanno avuto la possibilità di farsi fotografare da una fotografa professionista proponendosi come i nuovi volti del prossimo catalogo. «Abbiamo chiesto a chi volesse partecipare di sfoderare la sua migliore espressione Tziarùa» spiega a
Cagliarioggi.it uno dei creativi del marchio «e scherzosamente diamo l’illusione a chi ha giocato con noi di essere famoso per i fatidici quindici minuti di warholiana memoria».
Cosa c’è di più pop di così? Il vincitore verrà dunque deciso dal pubblico di Facebook. Sarà possibile votare i partecipanti al contest mettendo un like alla foto che lo raffigura alla pagina Tutti famosi (vota il nuovo volto Tziarùa) fino al 31 di marzo prossimo.
Insomma, ci avevamo visto giusto: Tziarùa piace perché diverte, rallegra e perché no, fa pensare. L’intercalare cagliaritano che viene utilizzato nelle stampe delle maglie descrive stati d’animo, espressioni popolari, linguaggio comune, sfumature linguistiche alle volte di difficile traduzione in italiano ma sempre di grande effetto. Il connubio con le grafiche che richiamano i fumetti anni ‘50-’60 e stampe vintage ne fanno un brand di sicuro successo, ancora di più di quello che già sta ottenendo.
Nella foto uno dei modelli della nuova collezione
Commenti