Fino a venerdì 3 aprile, le imprese di produzione e turistiche potranno presentare le domande alla Camera di Commercio di Oristano per ricevere contributi per la partecipazione a fiere o mostre
ORISTANO – Fino a venerdì 3 aprile, le imprese di produzioni e turistiche presenti nel territorio potranno presentare domande alla Camera di Commercio di Oristano per ricevere contributi per la partecipazione a fiere o mostre. Valgono solo le partecipazioni a manifestazione all'estero, in Penisola, o in Sardegna, ma in quest'ultimo caso, solo se almeno la metà dei partecipanti non sono isolani.
I contributi non potranno superare i 2mila euro per le manifestazioni in Italia, 2500euro negli Stati europei ed i 3mila euro negli Stati extraeuropei. Il tetto massimo può salire, se la richiesta è presentata da un consorzio o comunque da un'associazione di imprese.
Il bando è sul sito istituzionale dell'ente. Le domande dovranno essere inviate via Pec o a mano, alla Camera di Commercio di Oristano, Via Carducci 23/25, 09170-Oristano.
Commenti