Dalla vetrina è stata portata via una bicicletta elettrica del valore di 2700 euro. L´episodio è successo lunedì notte. La polizia indaga su casi analoghi avvennuti nei giorni scorsi
ALGHERO - E' stata sfondata nella notte di lunedì la vetrina del rivenditore di biciclette e motoclicli "Spanedda" di Alghero. Dal negozio di via Vittorio Emanuele è stata portata via una bicicletta elettrica del valore di 2700 euro.
Nei giorni scorsi ci sono stati episodi analoghi in alcune attività di abbigliamento e calzature del centro storico. Sui casi stanno indagando gli uomini della Polizia di Stato coordinati dal dirigente Valter Cossu, in stretto collegamento con la Procura.
Gli accertamenti sarebbero già in fase avanzata. Sull'aggressione al titolare di un bar del centro le ricerche sono affidate ai carabinieri [
LEGGI].
Commenti