L’attività sarà svolta prevalentemente nei settori di: Progettazione europea e finanziamenti comunitari; controllo di gestione e pianificazione strategica; new technology e digital fabrication
NUORO - La Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Nuoro bandisce una selezione per l' assegnazione di tre borse di studio di durata 2 anni eventualmente rinnovabili per un ulteriore anno, riservate a giovani laureati del nuorese. Il limite di età è 32 anni.
L'attività - che sarà svolta dal borsista presso gli uffici camerali - sarà volta all’addestramento teorico-pratico ed all’approfondimento delle tematiche che hanno più diretta rilevanza con l'istituzione camerale ed i suoi programmi, nonché allo svolgimento di ricerche, studi, attività promozionali e di comunicazione all'esterno nell’ambito del programma d’interventi dell’Ente.
L’attività sarà svolta prevalentemente nei settori di: Progettazione europea e finanziamenti comunitari; controllo di gestione e pianificazione strategica; new technology e digital fabrication.
Nella foto: Agostino Cicalò della Camera di Commercio di Nuoro
Commenti