Sabato 18 e domenica 19 aprile, la società No Limits Sport organizza la quinta edizione Città di Cagliari, primo di tre eventi del circuito sportivo di promozione al duathlon/triathlon
CAGLIARI - La società “No Limits Sport Asd”, in collaborazione con “Us Acli Sardegna”, “Cral Saras” e con il patrocinio del Comune di Cagliari e del Comitato Regionale FiTri Sardegna, con il supporto logistico della Lega Navale Italiana di Cagliari, organizza il “Quinto Duathlon della città di Cagliari”, primo di tre eventi del circuito sportivo di promozione al duathlon/triathlon. La manifestazione sarà articolata in due giornate.
Si parte sabato 18 aprile, dalle ore 13, con il “Duathlon Super Sprint Crono a Squadre”, manifestazione promozionale di duathlon sulla distanza super sprint (2,5chilometri di corsa, 10chilometri di bici ed 1,25chilometri di corsa) ed il “Duathlon Kids”, dedicato ai più piccoli, di età compresa dai 6 ai 13 anni. Poi, domenica 19, dalle 8, via al Quinto Duathlon Città di Cagliari, manifestazione agonistica di duathlon sulla distanza sprint (5chilometri di corsa, 20chilometri di bici e 2,5chilometri di corsa) valido come Campionato Regionale di Duathlon Sprint.
Le manifestazioni si terranno a Cagliari, tra Via Sebastiano Caboto lato Su Siccu (nuova passeggiata ciclo pedonale) e Viale Salvatore Ferrara. Possono partecipare alle manifestazioni tutte le società sportive affiliate alla FiTri e sono ammessi i tesseramenti giornalieri. Per iscrizioni ed informazioni, si può contattare Matteo Steri (telefono 349/8171906, e-mail “info@nlsport.it”), Roberto Cordeddu (333/4033985 e “roberto.cordeddu@gmail.com”), Valentina Corda (348/7632186 e “segreteria@nlsport.it”) o sul sito internet della Nlsport.
Commenti