Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Mercedes fuori controllo al Caval Marì
S.A. 5 aprile 2015
Mercedes fuori controllo al Caval Marì
Alla guida della vettura una donna di 49 anni di origini algheresi ma residente a Orosei. Secondo alcuni testimoni la conducente sarebbe stata trovata con una siringa in mano, ma l´avrebbe giustificata con il fatto di essere diabetica


ALGHERO - Tragedia sfiorata ad Alghero per alcuni turisti che passeggiavano nel Lungomare Dante. Stamane (domenica) una Mercedes, per motivi ancora da stabilire, ha invaso la pista ciclabile prima del Caval Marì, andando a sbattere contro le aiuole del marciapiede.

Alla guida della vettura una donna di 49 anni di origini algheresi ma residente a Orosei. Secondo alcuni testimoni la conducente sarebbe stata trovata con una siringa in mano, ma l'avrebbe giustificata con il fatto di essere diabetica.

Probabilmente è stato un malore a causare il sinistro. Intanto i sanitari l'hanno soccorsa e portata in ospedale per accertamenti. Sul posto anche i carabinieri.

Nella foto: il tratto del Lungomare dove è avvenuto l'incidente
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)