Martedì 14 e giovedì 16 aprile, sempre alle ore 18.30, la massima assise cittadina si riunirà nella Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi
ORISTANO – Martedì 14 e giovedì 16 aprile, il Consiglio Comunale di Oristano tornerà a riunirsi nella Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi per due nuove riunioni, convocate dal presidente Marco Cossu. Saranno tre i punti all'ordine del giorno della massima assise cittadina.
Si iniziera con l'approvazione di sei verbali redatti martedì 31 marzo. Si discuterà quindi l'adozione definitiva della variante parziale al Puc, per l'approvazione della variante numero 2 al Piano integrato di riqualificazione urbanistica, edilizia e ambientale di attuazione dell'articolo 16 della Legge n.179/192 e della Legge Regionale n.16/1994 sulla realizzazione di servizi privati.
Il terzo punti, quello che chiude l'Odg convocato, prevede la discussione del documento presentato dai consiglieri comunali Ledda, Falconi, Lutzu, Nurra, Pisanu, Puddu, Sanna, Solinas ed Uras. L'ordine del giorno presentato rigurarda il “No alle scorie nucleari in Sardegna e, in particolare, nel territorio di Cirras”.
Commenti