Il 22enne di Cagliari Maurizio Di Cesare ha vinto mercoledì sera la sua battle, la sfida tra due concorrenti su uno stesso brano e resta in gara per il talent in onda su Rai 2. Per Lavinia Viscuso, 20enne di Quartu Sant´Elena, invece, la corsa è terminata
CAGLIARI - Il 22enne di Cagliari Maurizio Di Cesare ha vinto mercoledì sera la sua battle, la sfida tra due concorrenti su uno stesso brano e resta in gara per il talent in onda su Rai 2. Per Lavinia Viscuso, 20enne di Quartu Sant'Elena, invece, la corsa è terminata ma esce a testa alta, sconfitta ma solo per un soffio dalla sua diretta avversaria Ilenia Bentrovato, dopo aver cantato Un Attimo Ancora dei Gemelli Diversi.
L'avventura a The Voice prosegue quindi solo per uno dei due talenti sardi. Entrambi erano stati scelti da J-Ax nel suo team, quello dei loser.
A sostenere il giovane erano presenti i suoi genitori. The Voice prosegue la settimana prossima con i Knockout, in cui due concorrenti della stessa squadra si sfideranno proponendo i propri “cavalli di battaglia”, al termine del confronto, il coach eliminerà uno dei due talenti senza possibilità di essere ripescato.
Nella foto: Maurizio di Cesare
Commenti