Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Malore in bicicletta, algherese grave
S.A. 17 aprile 2015
Malore in bicicletta, algherese grave
E´ successo questa mattina in via Don Minzoni ad un signore di 70 anni algherese. L´uomo ha accusato un malore mentre passeggiava con la sua bicicletta


ALGHERO - Ha accusato un malore mentre portava a casa la spesa a bordo della sua bicicletta da passeggio. E' successo questa mattina (venerdì) in via Don Minzoni (all'altezza della deviazione per via Napoli) ad un signore di 70 anni algherese.

Secondo alcuni testimoni, l'uomo si è accasciato sul marciapiede in pochi secondi. I primi provvidenziali soccorsi sono stati prestati da due volonatarie del Policossorso che si trovavano nei paraggi e hanno eseguito un massaggio cardiaco, fino all'arrivo dell'autoambulanza.

L'uomo è stato portato inizialmente nell'ospedale di Alghero, ma dopo una tac i sanitari hanno deciso per il trasferimento a Sassari in codice rosso. Sul posto è intervenuta la Polizia locale.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)