Roberto Atzori di Selargius è il vincitore della seconda edizione del concorso fotografico Emozioni di Sartiglia. 50 i partecipanti e 96 le foto in concorso in questa edizione
ORISTANO - Roberto Atzori di Selargius è il vincitore della seconda edizione del concorso fotografico Emozioni di Sartiglia. Al concorso, abbinato alla Sartiglia di Oristano, sono state ammesse le fotografie a colori scattate durante l’edizione 2015 della Sartiglia (Vestizione, Corsa alla Stella e Corsa delle Pariglie).
50 i partecipanti e 96 le foto in concorso in questa edizione. All’Hospitalis Sancti Antoni, la Fondazione Sa Sartiglia ha premiato i primi tre classificati a cui è andato un montepremi di 1000 Euro.
Il primo premio è andato a Roberto Atzori che per la fotografia intitolata “Sentidu” ha ricevuto la pergamena da Alessandro Crobu, Componidori nell’ultima edizione della Sartiglia. Secondo classificato con la fotografia dal titolo “L’impennata” Pinuccio Bua di Orosei e terzo classificato con la fotografia dal titolo “Attraverso il velo de sa Massaia Manna” Marcello Mangroni di Santa Giusta.
Commenti