Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieportotorresSpettacoloManifestazioni › Festha Manna in piazza con Musica in Famiglia
Mariangela Pala 24 maggio 2015
Festha Manna in piazza con Musica in Famiglia
L´associazione Culturale "La Voce in Musica" organizza, domenica 24 maggio alle ore 20.30 in Piazza Umberto I, la sesta edizione della manifestazione "Musica in Famiglia"


PORTO TORRES - L'associazione Culturale "La Voce in Musica", con il patrocinio del Comune di Porto Torres, organizza, domenica 24 maggio alle ore 20.30 in Piazza Umberto I, la sesta edizione della manifestazione "Musica in Famiglia", in occasione dei festeggiamenti della Festha Manna 2015. La manifestazione consiste nell'esibizione artistica di concorrenti uniti da un legame famigliare.

I partecipanti proporranno un brano musicale, cantato, ballato o sotto altre forme artistiche e si sfideranno di fronte ad una giuria che stabilità il primo premio qualità che prevede un premio in denaro di 300 euro. Verranno poi assegnati i premi simpatia, affiatamento e originalità consistenti in omaggi offerti dagli sponsor.

La serata sarà presentata dal duo comico I "Freno a mano", vedrà l'esibizione del "Mago Hermini" e non mancheranno sorprese e ospiti d'eccezione. Si assisterà anche al debutto del gruppo vocale femminile delle Dream Girls. La manifestazione, a carattere sociale, vuole stimolare la collaborazione in famiglia: con l'esperienza si è potuto vedere che l'arte è un'ottimo stimolo per far sì che questo acccada.

L'associazione culturale "La Voce in Musica" con sede a Sassari si occupa da anni della didattica del canto moderno, della musica, teatro e delle varie arti. Durante la serata verranno presentati i nuovi corsi estivi tra cui il corso di magia, il corso di Yoga e il corso di ballo latino americano.
Commenti
9:20
Maschere, musica, socialità e incontri si intrecciano con il valore espresso dal territorio: vini, dolci e produzioni locali accompagnano le giornate di festa, facendo del Carnevale un momento di condivisione tra comunità e visitatori
12:20
Attese undicimila presenze con ventuno gruppi tra carri e parate La festa è iniziata giovedì con la festa per bambini e famiglie negli spazi “Ex 501”
11/2/2026
Il bosco di Badu Canu, a Osilo, accoglie La Parata delle Maschere Selvatiche, un evento esperienziale pensato per famiglie e bambini a partire dai tre anni: un carnevale in natura, un rito collettivo immerso nel paesaggio, dove teatro, cammino, laboratori artistici e immaginazione si intrecciano



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)