Oggi pomeriggio, un motociclista è finito fuori strada, riportando diverse fratture e ferite, venendo trasportato in codice rosso all´ospedale San Francesco di Nuoro
DORGALI – Nel pomeriggio di oggi (giovedì), l'Orientale Sarda è stata teatro di un brutto incidente automobilistico, che ha visto sfortunato protagonista un centauro tedesco. Infatti, il 40enne Martin Mhur, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua motocicletta subito dopo essere uscito da una galleria lungo la Provinciale 125, finendo fuori strada all'altezza del chilometro192, tra Dorgali ed Urzulei.
Il tedesco, sbalzato giù dal sellino, è rimasto gravemente ferito. Pronto l'intervento del personale medico della Croce Verde di Dorgali (allertato dai suoi amici, come lui in sella a potenti moto), che dopo aver effettuato il primo soccorso, hanno trasportato il centauro in codice rosso all'ospedale “San Francesco” di Nuoro, ma, pare non sia in pericolo di vita. Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Dorgali, che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato il traffico veicolare della zona.
Commenti