Sport e natura, binomio vincente Cherchi, Gazale e Farris | Video
Un’iniziativa importante per il territorio quella di Porto Conte che ha permesso a grandi e piccini di trascorrere una giornata all’insegna dello sport, della natura e del divertimento all’aria aperta nello splendido scenario della foresta demaniale di Porto Conte
ALGHERO - Nei giorni scorsi una festosa e pacifica invasione ha riempito i sentieri sterrati del Parco Naturale Regionale di Porto Conte, con oltre 300 tra atleti e camminatori, che hanno partecipato alla prima edizione della “Porto Conte in corsa!” gara podistica, fitwalking e camminata [LEGGI]. Le parole dell'assessore Gianni Cherchi, e quelle del presidente e direttore del parco Regionale di Porto Conte, Antonio Farris e Vittorio Gazale.
Saranno circa 200 i giovani atleti in rappresentanza delle società sportive di tutta la Sardegna che si sfideranno nelle diverse discipline dell’atletica leggera, inaugurando di fatto una nuova fase per l’impianto sportivo di Maria Pia, per anni sottoutilizzato e mai impiegato per ospitare gare di atletica
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13