Il capoluogo di provincia si è svegliato con la triste notizia della morte di Gianluca Casu, uscito di strada a bordo della sua Peugeot 205 cabrio
ORISTANO – Oristano si è svegliata con la più brutta delle notizie: un componente della comunità, è morto in modo tragico. Attorno alle ore 4.30 di oggi (sabato), il 45enne Gianluca Casu ha perso la vita a bordo della sua Peugeot 205 cabrio.
Per cause ancora da chiarire (tra le ipotesi, pare possa aver sterzato di colpo per evitare un gatto, trovato morto nei pressi, ed è uscito di strada), l'auto ha finito il suo percorso nella cunetta davanti al centro commerciale Brico Cina ed il conducente è spirato a causa delle ferite riportate nell'incidente. I soccorsi sono stati chiamati circa un'ora dopo il fatto, grazie all'intervento di una guardia giurata.
Sul posto, è giunto il personale medico del 118, che ha potuto solo constatare il decesso. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a bonificare la zona, mentre gli agenti della Polizia Stradale hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso ed a ripristinare il regolare flusso veicolare.
Foto d'archivio
Commenti