La ragazza, subito fermata dai Carabinieri, è risultata positiva sia all´alcoltest, sia al successivo esame che ha indicato l´assunzione di cocaina
MARRUBIU - “Guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l'influenza di sostanze stupefacenti”. Con queste accuse, una 24enne di Guspini è stata denunciata dai Carabinieri della Stazione di Marrubiu, dopo che, nella notte tra sabato e domenica, aveva forzato un posto di blocco dei militari, mentre, sulla sua “Mercedes classe b”, proveniente da Terralba, transitava in direzione Statale 131, all'altezza di Piazza d'Italia.
Con lei, erano in auto tre giovani di Marrubiu. Inseguita e fermata, la ragazza è stata subito sottoposta all'alcoltest, che ha rivelato un tasso superiore ai 2g/l nelle due prove effettuate. Dalla perquisizione dell'auto, è emerso un involucro con un grammo di cocaina ed altri involucri utilizzati in precedenza.
A quel punto, l'autista è stata accompagnata all'ospedale “San Martino” di Oristano per altre analisi. Da una di queste, è risultata positiva all'assunzione di cocaina. Successivamente, è stata segnalata alla Prefettura di Cagliari e denunciata anche per aver forzato il posto di blocco (violazione al Codice della Strada).
Commenti