L´incidente è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì sulla Sassari-Alghero, poco prima del bivio per Tottubella. Salvi i passeggeri, l´animale è morto. Si cerca il proprietario
ALGHERO - Un insolito incidente è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì sulla Sassari-Alghero, poco prima del bivio per Tottubella. Una coppia a bordo di un'utilitaria, percorreva la corsia in direzione Riviera del Corallo, quando all'improvviso un cavallo ha tagliato loro la strada.
L'impatto è stato fortissimo, con l'animale che è andato a sbattere contro la parte frontale della vettura, andata completamente distrutta (nella foto). I due passeggeri sono stati soccorsi da un'automobilista che passava in quel momento e che ha allertato i carabinieri e il 118.
Entrambi, portati al Pronto Soccorso, hanno riportato diversi traumi ma non sono in pericolo di vita; il cavallo, invece, è stato trovato morto ad una ventina di metri dal punto dello schianto. Da ulteriori accertamenti è emerso che non aveva il microchip per rintracciare il proprietario.
Commenti